Attraversando questi 85 anni di storia abbiamo pedalato tanto 🚲 …. e adesso siam qua 😁!
Ciao, con il nostro nuovo Scapin Online, siamo arrivati a Dicembre e il Natale è alle porte.
Sono molti i motivi per i quali abbiamo aggiunto ai nostri negozi sul territorio, anche il “Negozio Online” dove potrai fare acquisti per te, per i regali alle persone a te più care o per ringraziare qualcuno che ti ha aiutato in qualche occasione.
Sicuramente, un modo di fargli sentire la tua vicinanza, è un regalo fatto con il cuore, e anche se non potrai portaglielo di persona, non ti preoccupare: ci penseremo noi.
La situazione che abbiamo vissuto in questi mesi e stiamo tutt’ora vivendo, è delicata: le restrizioni date dai vari DPCM non ci concedono grandi spostamenti e stare vicino alle persone a noi care, quest’anno forse sarà più difficile.
Mai come quest’anno, abbiamo potuto verificare quanto possano essere fragili le nostre sicurezze.
Forse ti starai chiesto: come mi dovrei comportare durante le prossime Feste?
Ce lo siamo chiesto anche noi di Scapin 1935.
Mai come quest’anno, abbiamo valutato quanto sarà importante che il regalo sia utile e il più possibile ecologico.
Utile perché in questo periodo abbiamo capito che molte persone hanno conosciuto condizioni di disagio mai provate prima e lo spreco non è più sostenibile.
Ecologico perché tutti abbiamo imparato a caro prezzo, che di “Terra” abbiamo solo questa e dobbiamo preservarla.
Quindi, per i nostri cesti gastronomici natalizi, quest’anno abbiamo deciso di usare materiali naturali e abbiamo limitato l’uso della plastica al massimo: la paglia dei nostri cesti è paglia vera, la maggior parte delle decorazioni sono in legno e si potranno usare per l’albero di Natale… E poi un cesto fa sempre comodo 😉.
Non voglio svelarti di più e ti invito a dare uno sguardo al nostro nuovo Speciale Natale di persona: siamo certi che potrà esserti di ispirazione per i tuoi regali.
Con 💖 famiglia Scapin
Senza i regali, Natale non sarebbe Natale.
(Louisa May Alcott)